Vai al contenuto

Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.

Non e’ una mia frase, ma l’ha coniata un imprenditore che ha vissuto sconfitte ma che ha saputo rialzarsi e perseverare nel suo obiettivo anche quando i risultati tardavano ad arrivare, ma che era estremamente sicuro dei suoi mezzi e del team che lo supportava: Steve Jobs

La cultura del tutto subito, ahimè, visto anche l’attuale situazione congiunturale, è sempre più diffusa, ma quali sono le aziende che escono meglio in questo periodo ?

Sono le aziende che hanno investito nella digitalizzazione in tutti i loro settori (compreso quello delle vendite, che normalmente viene trascurato), che sono riusciti ad adattarsi al cambiamento e che hanno perseverato anche quando i risultati non arrivavano.

Il cambiamento non è legato solamente al Lockdown e si percepisce, cambia il lavoro di chi è a contatto con le persone, le forze vendita devono per forza avere nuovi strumenti per poter svolgere in maniera professionale il loro lavoro.

Il Social Selling su LinkedIn è ormai uno strumento indispensabile per le aziende che operano nel settore B2B e chi anticipa e soprattutto PERSEVERA, VINCE ! SEMPRE !!!

#socialselling
#commercialedigitale