Vai al contenuto

Esiste ancora differenza tra mondo REALE e mondo VIRTUALE ?

Siamo poi cosi sicuri che questo atteggiamento dove nel VIRTUALE possiamo essere chi vogliamo ed apparire come SUPEREROI della MARVEL porti a dei risultati nel mondo BUSINESS ?

Beh uno dei motivi per cui ADORO LinkedIn è proprio nel fatto che occorre fondere in maniera tangibile il mondo REALE con il mondo VIRTUALE e che non esiste SUPERLINKEDIN !

Quindi addio alle foto da modelli/e che abbiamo fatto 20 anni fa, titoli lavorativi che fanno impallidire i più, esperienze ultraterrene e spaziali, dobbiamo essere REALI, la foto del profilo deve essere attuale, le nostre mansioni devono essere quelle reali e sopratutto il NOSTRO VALORE che trasferiamo attraverso una strategia di Social Selling DEVE ESSERE TANGIBILE ED EFFETTIVO.

Perchè grazie a questa metologia riusciamo a creare connessioni / relazioni e queste persone con cui entriamo in contatto prima o poi dobbiamo incontrarle e sarebbe veramente spiacevole se queste persone pensassero che noi NON SIAMO quelli che hanno conosciuto su LinkedIn e che il valore che stavamo trasferendo non esiste nella REALTA’.

Ricordatevi che (per fortuna) su LinkedIn le bugie hanno le gambe corte !

#socialsellinglugano
#commercialedigitale